Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito usa i cookies. Continuando con la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookies - Per saperne di più - Chiudere

Politiche di reso

Farmaworld garantisce la piena soddisfazione sul Vostro acquisto.

Se, entro 14 giorni dalla consegna della merce, non si è soddisfatti dei prodotti acquistati, è possibile chiederne la restituzione e ottenere il rimborso del prezzo di acquisto
(escluse le spese di spedizione).

L'indirizzo per la restituzione della merce è: Farmaworld, Via Montessori, 6 - 72012 Carovigno (BR)


Procedura di reso

Per attivare la procedura di reso, è necessario eseguire le seguenti operazioni:

1) Inviare un'email a info@farmaworld.it specificando, come oggetto del messaggio, "Ticket Reso";
2) Specificare il numero d'ordine di acquisto unitamente al codice della merce che si intende restituire e inviare il ticket;
3) Una volta ricevuto il ticket, il nostro staff invierà un'e-mail di conferma contenente il Codice di Autorizzazione Reso;
4) Spedire il pacco entro 14 giorni dal ricevimento della merce. La responsabilità della spedizione della merce restituita è a carico del Cliente.



Condizioni di reso

Affinché il nostro staff possa accettare la richiesta di reso, è necessario che siano rispettate le seguenti condizioni:

1) Il sigillo di garanzia e l'etichetta di autenticità, presente su tutti i prodotti venduti sul nostro sito, devono essere intatti;
2) I prodotti devono trovarsi nelle stesse condizioni di come spediti e devono essere impacchettati nella loro confezione originale;
3) La merce non deve essere stata utilizzata, assaggiata o, comunque, alterata in qualsiasi altro modo.

Farmaworld si impegna inoltre alla sostituzione gratuita di eventuali prodotti di comprovata difettosità o difformi dall’ordine. Eventuali difetti e/o errori di spedizione dovranno essere comunicati per iscritto entro 8 giorni dal ricevimento della merce e contestualmente resi a Farmaworld per la sostituzione.


Evasione reso

Una volta accertato il buono stato dei prodotti resi, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, Farmaworld procederà col rimborso tramite storno sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto o a mezzo di bonifico bancario.

Il cliente è responsabile della spedizione della merce restituita, sono a suo carico le spese di spedizione ed eventuali costi di sdoganamento.

Si ricorda infine che, ai sensi della normativa italiana, il diritto di recesso può essere esercitato solo da consumatori finali, ossia da persone che acquistano prodotti per scopi non riferibili alla loro attività professionale.

 

Mancato ritiro del pacco

In caso di mancato ritiro della merce ordinata con pagamento in contrassegno verranno addebitate le spese di spedizione di andata e ritorno del pacco.

 

Servizio clienti

Di seguito le informazioni per contattare il nostro servizio clienti:
Farmacia Farmaworld
E-mail: info@farmaworld.it
Tel: (+39) 0831 99 13 65 (dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.30-18.00)